Come pulire i nastri SAFETY TAPE
12-08-2020 13:29 - Trattamento superfici
Qui spieghiamo come intervenire.
Come pulire i nastri SAFETY TAPE?
L'utilizzo di prodotti di pulizia errati, può danneggiare la superficie abrasiva del nastri antiscivolo, facendo perdere tempo e denaro.
Detto questo raccomandiamo di non utilizzare materiali di pulizia aggressivi. Non è necessario in quanto l'acqua semplice sarà adatta e nei casi peggiori una soluzione detergente delicata aiuterà a rimuovere lo sporco. Non utilizzare stracci, mop o tamponi per pavimenti. Se i materiali fibrosi vengono portati sulla superficie abrasiva, li romperà in pezzi, lasciando fibre su tutta la superficie del materiale rendendo la pulizia ancora più difficile. Una spazzola di nylon di base è perfetta. Le setole in nylon forniscono un'efficace forza pulente, rimuovendo lo sporco tra i picchi pur essendo abbastanza resistenti da resistere alla superficie abrasiva.
Applicare una pressione sufficiente e una soluzione detergente acqua / delicata per rimuovere sporco e detriti, nient'altro.
Una volta eseguita la pulizia, assicurarsi che la superficie sia lasciata asciugare poiché i liquidi possono aumentare il potenziale rischio di scivolamento.
Si consiglia di seguire questi passaggi per garantire una pulizia efficace del nastro antiscivolo. Questi metodi si applicano a tutte le applicazioni di nastri antiscivolo abrasivi, interni ed esterni.
La gamma dei nostri SAFETY TAPE offre un'ampia varietà di prodotti per darti la possibilità di ottenere la perfetta prevenzione dello scivolamento per i tuoi locali.
Se desideri altre informazioni sulla gamma di SAFETY TAPE da noi commercializzata contattaci tramite questa mail.
[]
[]
[]