Cassette di scarico: queste sconosciute !!!
29-09-2020 14:18 - Settore Turistico
Un hotel, un campeggio, un residence sono strutture spesso complesse che necessitano di interventi programmati che molte volte è anche difficile fare. Quindi il manutentore attento approfitta del periodo invernale per ripassare la struttura a livello edile oppure sugli impianti, come quello elettrico, idraulico, di condizionamento, con operazioni che necessitano di tempo.
Le cassette dei WC?
Fanno parte dell'impianto idraulico di scarico e troppo spesso ci si dimentica di loro fino a quando non si rompono o smettono di funzionare correttamente.
"Buongiorno mi scusi: Lo sciacquone non funziona !!!"
"Senta, nella mia camera, il tasto piccolo dei due pulsanti dello scarico non funziona !!!"
"Potete mandare un manutentore, nel nostro bagno continua a scendere acqua nel WC e di notte fa un rumore terribile!!!"
Queste sono solo alcune delle lamentele che si possono ricevere alla reception, a questo riguardo, da parte dei clienti. Senza contare che se non si risolve subito il problema ... scatta la recensione negativa.
Molte volte la natura di questi problemi deriva solo dalla mancata manutenzione dei componenti interni alla cassette di scarico con conseguente ingenti spese per sostituzione o riparazione.
Guarnizioni, campane di scarico, gabbiette, steli, valvole ... sono tutti componenti che se non opportunamente trattati possono portare a rotture e malfunzionamenti dovuti all'accumulo di calcaree.
Se poi parliamo di strutture con 100 camere ecco che potete immaginare che, anche a livello economico è conveniente procedere con un'attento trattamento manutentivo piuttosto che trovarsi a dover sostituire i pezzi perchè non si è mai pensato a salvaguardare questi componenti.
Il nostro WCD è un formulato adatto a trattare in modo sicuro tutte le componenti che potete trovare all'interno di qualsiasi cassetta di risciacquo senza pericolo che le intacchi.
Come è possibile utilizzarlo?
Si può utilizzare in stagione mettendolo direttamente all'interno della cassetta, ma oggettivamente risulta un po sprecato.
Per limitare gli sprechi la cosa migliore è l'utilizzo a struttura chiusa quindi meglio durante la stagione invernale, ma anche in stagione estiva approfittando magari della camera vuota per una notte.
In questo caso, suggeriamo di scaricare la scheda tecnica con le indicazioni e i suggerimenti per l'utilizzo cliccando qui.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci a questa mail
[]
[]
[]